La gestione alimentare dell’anziano allettato

Quote di partecipazione: Medici, Biologi, Infermieri e Dietisti €. 50,00 max 24 partecipanti. OSS, OSA  €. 40,00

Informazioni generali:

• Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili, vedi locandina di riferimento. Si consiglia di telefonare o inviare e-mail per avere conferma della avvenuta iscrizione.
  • Le iscrizioni dovranno essere confermate mediante consegna, presso la segreteria, o invio della presente scheda unitamente alla fotocopia della ricevuta del bonifico per fax al n. 091900005 o mezzo email all’indirizzo info@associazionenautilus.it, almeno 5 giorni prima dell’evento.
  • La quota di partecipazione è pagabile presso la nostra segreteria o tramite bonifico bancario – Codice IBAN IT 89 K 02008 43072 000300649619 – UNICREDIT Ag. di Bagheria, intestato a: Associazione Culturale Nautilus
  • L’organizzazione si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa e/o di modificare il programma, dandone comunicazione a tutti gli iscritti.
  • Per avere diritto ai crediti formativi ECM è obbligatorio: frequentare il 100% delle ore di formazione, compilare il questionario di valutazione evento, sostenere e superare la prova di apprendimento. Al termine dell’attività formativa verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, mentre il certificato riportante i crediti ECM sarà inviato dal Provider direttamente al domicilio del discente, dopo le dovute verifiche del responsabile scientifico dell’evento.
  • La quota di partecipazione comprende: carpetta, materiale didattico, attestato di partecipazione
  • In caso di eventuali rinunce, non pervenute per iscritto almeno sette giorni prima dell’inizio del corso, sarà trattenuta la quota di partecipazione versata e sarà inviata, su richiesta la documentazione didattica. L’organizzazione si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa e/o di modificare il programma, dandone comunicazione a tutti gli iscritti.

PER LA ISCRIZIONE COMPILA IL MODULO ED ALLEGA COPIA DEL BONIFICO

I CAMPI SONO OBBLIGATORI, LADDOVE NON POTETE INSERIRE LA INFORMAZIONE RICHIESTA INSERIRE IL SIMBOLO (*)

Si prega di scrivere tutto in stampatello

DATI PERSONALI

RESIDENZA

INFORMAZIONI PROFESSIONALI

Allega il file max 5 Mb, formati accettati: doc, docx, pdf, jpg

ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E PRIVACY

Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016
Accetto Legge sulla Privacy e UE 679/2016 per i servizi *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!