Chi siamo

L´Associazione Culturale Nautilus è un ente di formazione privato, senza fini di lucro, fondato il 20 ottobre 2006.

Nasce con lo scopo di creare le condizioni necessarie per lo sviluppo economico, il recupero e il miglioramento del territorio nel suo complesso, al fine di favorire occupazione e permanenza nel territorio e in particolare per favorire la crescita dell’imprenditoria locale.

Nautilus é PROVIDER REGIONALE ECM ID 20.

Nautilus è iscritta all’Albo unico regionale degli Enti pubblici e privati, accreditati a svolgere attività di formazione per il rilascio dell’attestato, valido su tutto il territorio nazionale, della qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS).